BOTULINO
PREVIENI I SEGNI DEL TEMPO MODULANDO IL CORRUGAMENTO
Il botulino è un farmaco neuromodulatore che rilassa selettivamente le fibre muscolari distendendo le rughe e dando un aspetto riposato e fresco, eseguito nella maniera corretta è senza dubbio uno dei trattamenti più efficaci in Medicina Estetica.
Qui a Studio Borbon abbiamo una regola tassativa: RILASSARE NON PARALIZZARE. Disegnamo insieme al paziente il risultato finale consigliando quali rughe attenuare e quali invece tenere, quali segni del tempo danno un'espressione stanca o arrabbiata e quali invece rendono un volto interessante. Sempre nel credo che portare straordianariamente bene i propri anni sia il nostro obiettivo da centrare.
RISULTATI
INDICAZIONI
rughe del volto face ageing espressione stanca
distensione volto, aspetto riposato, eliminazione rughe
TECNICA
ANESTESIA
non necessaria
microinieizioni
DOLORE
RITORNO AL SOCIALE
immediato
lieve fastidio
AREE TRATTATE
DURATA
30 minuti
volto, collo
MESOBOTOX
UNA NUOVA FACCIA DEL BOTOX, SFUTTA IL SUO EFFETTO COMBINATO E POTENZIATO
Questa tecnica sfrutta l'effetto tensore del botulino che viene iperdiluito con un cocktail di vitamine e soluzione fisiologica e iniettato in maniera diffusa sul volto e collo per dare compattezza alla pelle spenta o poco luminosa.
Si cerca la tonicità e il nutrimento della cute senza modificare in nessun modo l'espressione o la mobilità del volto migliorando la texture della pelle e dandole nutrimento. Il mesobotox viene iniettato sulla fronte ma anche su volto e collo senza lasciare segni o dolore grazie al sistema U225 intradermal injector. Molto indicato per pelli giovani sia in termini di prevenzione che di biorivitalizzazione.
INDICAZIONI
cute del volto asfittica poco tonica
RISULTATI
completo in 24-48 ore
TECNICA
mesoiniezione superficiale
ANESTESIA
topica o non richiesta
DOLORE
lieve fastidio
DURATA
30 minuti
RITORNO AL SOCIALE
immediato
AREE TRATTATE
volto, collo
BRUXISMO
RISOLVI PARAFUNZIONI GRAZIE ALL’AZIONE DELLA PROTEINA BOTULINICA
Il bruxismo, ovvero la condizione per cui si digrignano i denti, può essere corretto modulando la forza muscolare che regola la chiusura serrata della bocca. Il risultato è evidente sia a livello posturale (miglioramento di tensioni e dolori associati) che a livello dell'usura dentaria. Anche la forma del volto viene modificata da questa patologia. Infatti il muscolo massetere situato nella parte inferiore della guancia a livello dell'angolo mandibolare è responsabile della chiusura serrata. A causa del suo continuo utilizzo si ipertrofizza diventando più voluminoso e dando al volto un poco piacevole effetto di allargamento posteriore e laterale con sviluppo spesso asimmetrico.
Con poche iniezioni si riesce a correggere in maniera duratura questo usurante e spesso inosservato difetto.
Trattamento molto risolutivo sia dal punto di vista estetico che funzionale
RISULTATI
INDICAZIONI
bruxismo
massimo in 7-8 giorni in miglioramento per mesi
TECNICA
ANESTESIA
non necessaria
microinieizioni
DOLORE
RITORNO AL SOCIALE
immediato
lieve fastidio
AREE TRATTATE
DURATA
30 minuti
muscolo massetere
GUMMY SMILE
UN RIMEDIO SICURO ED EFFICACIE PER IL TUO SORRISO GENGIVALE
Il sorriso gengivale è quella condizione antiestetica che si verifica quando nella fase dinamica si scoprono troppo le gengive sorridendo o parlando.
Questa condizione spesso dovuta ad un duplice difetto di scarso volume del labbro superiore ed ipertono del muscolo elevatore del labbro si tratta con ottimi risultati rendendo il sorriso e le labbra più armonici e meno.
Il trattamento è a base di acido ialuronico specifico per il tipo di mucosa e un po' di botulino per ridurre l'eccessiva elevazione del labbro. Indolore e con un tempo di gonfiore limitato grazie alla Studio Borbon Injection Technique non sono richeoste anestesie. Il risultato è quello di un sorriso più aggrazziato sempre rispettando i volumi del volto e senza modificare l'espressione generale
INDICAZIONI
riduzione dell'esposizione della gengiva superiore ed armonizzare il sorriso
SCOPO
rimodellare gentilmente la mucosa labiala e modificare leggermente l'azione dei muscoli elevatori del labbro per nascondere il sorriso gengivale
TECNICA
microiniezioni
ANESTESIA
topica o non richiesta
DOLORE
lieve fastidio
RITORNO AL SOCIALE
immediato
DURATA
30 minuti
AREE TRATTATE
volto, collo